Suite

Al Gallo Senone ogni suite ha uno spazio privato esterno, in parte pavimentato in doghe di legno, in parte coltivato ad orto, a disposizione degli ospiti affinché possano raccogliere liberamente i frutti di stagione durante il periodo della loro permanenza.

Le soluzioni architettoniche, frutto del minuzioso lavoro dello Studio Brau e Vitra, si articolano su due livelli e reinterpretano in chiave contemporanea alcuni elementi caratteristici delle abitazioni rurali. Gli arredi sono realizzati su disegno da abili artigiani locali con manodopera specializzata in interior design, utilizzando esclusivamente legname di rovere naturale di provenienza certificata e finiture superficiali naturali ad olio e vernici ad acqua senza colle che contengano formaldeide.

.26

SUITE DELUXE
Suite di 36 metri quadrati disposta su due livelli. Si differenzia dalle altre due suite per scelta di materiali e dotazioni. Interamente pavimentata in listoni di parquet di rovere naturale, le pareti della camera e del bagno sono rivestite in scaglie di pietra arenaria locale, la stessa utilizzata per alcune sistemazioni esterne. La camera da letto, al piano soppalco, si sviluppa in continuità con il bagno ampio e spazioso e dispone di una moderna sauna privata. La suite è dotata anche di uno spazio esterno privato con orticello e cortile panoramico.

2 ospiti (più 1 /divano letto)


piano terra - day bad
soppalco - letto/bagno/sauna
 

.05

SUITE STANDARD
Dotata di accesso indipendente esterno con spazio privato, orticello e cortile panoramico, è ideale per ospitare da 2 a 4 persone. I 39 metri quadrati sono organizzati su due livelli.
Le finiture in rovere naturale, i colori tenui e luminosi delle finiture, i complementi d'arredo scelti con estrema attenzione danno all’ambiente un tocco moderno senza rinunciare al calore e all’intimità tipici delle abitazioni rurali.

2 ospiti (più 2 /divano letto)


piano terra - camera / bagno
soppalco - divano letto / relax
 

.09

SUITE STANDARD
Disposta su due livelli, è dotata di accesso indipendente esterno con spazio privato, orticello e cortile panoramico. Si contraddistingue per il colore blu del Cotto Vietri, smaltato a mano, presente nella pavimentazione e nel rivestimento del bagno al piano terra. Nella tradizione rurale marchigiana, la pavimentazione, differente e sovrapposta, segna, come un tappeto, la presenza del lavabo all’esterno del locale bagno. La zona relax si collega al soppalco con una scala originale in resina e legno.

2 ospiti (più 2 /divano letto)


piano terra - camera / bagno
soppalco - divano letto / relax