Camere

Le tre camere si differenziano per la loro versatilità e si distinguono per il connubio camera bagno: rivestimenti e pareti vetrate rendono inedita la presenza del bagno all’interno della camera.
I rivestimenti a parete, interamente realizzati con gres porcellanato di grande formato, tagliato a fasce con differenti altezze, annoverano inserti in legno di rovere di recupero.

.07

CAMERA SUPERIOR
Ampia camera per due persone con letto matrimoniale king size. Quinte divisorie e pareti vetrate rendono inedita la presenza del bagno all’interno della camera. Accesso interno ed spazio esterno privato con cortile e orticello panoramico.

2 persone (letto matrimoniale)


.01

CAMERA SUPERIOR
Ampia camera per due persone con letto matrimoniale. Arredi realizzati su misura da abili artigiani locali con legname di rovere naturale. Accesso interno .

2 persone (letto matrimoniale)


.90

CAMERA STANDARD
Questa camera si distingue per l’ingresso indipendente sul cortile esterno e interno al Resort, l’altezza variabile del soffitto, la boiserie in legno rovere recuperato, sia nella camera che nel bagno. Accesso facilitato anche per gli ospiti con ridotte capacità motorie. L’arredo su misura è moderno e confortevole.

2 ospiti (letto matrimoniale)


bagno a norma per i portatori di handicap